Always Close, l’installazione di Studio Jobs a Lussemburgo

Editor:

Always Close è l’installazione di Studio Jobs che ancora una volta colpisce per la sua unica eccentricità, sempre riconoscibile tra le svariate espressioni artistiche.
Il duo Studio Jobs, con i diversi prodotti, installazioni e progetti di interior, si distingue per il gusto colorato, ricco di cultura, pensato e a volte anche macabro.

Stavolta si dedicano alla progettazione di tutti gli uffici di Lussemburgo di gestione Creutz & Partners, creando banche dallo stile audace.

Always Close

Always Close non è altro che il pensiero dietro uno spazio d’ufficio, contro la consuetudine, l’immagine standard seria e sobria, esattamente l’opposto di come qualcuno potrebbe immaginarsi una banca.

Qui si tratta di capovolgere l’immaginario comune e di lasciarsi travolgere da lussi sfarzosi, colori brillanti e di carattere, fantasie impensabili e concettualismi.
Studio Jobs si è sbizzarrito arredando ben 4 piani di un edificio del 19° secolo, utilizzando ben 100 pezzi di design unici di proprie collezioni.

Un lavoro completo

Tutti gli spazi sono stati completamente firmati dal duo, che si è occupato non solo dell’arredo, ma anche della scelta progettuale dei soffitti, dei pavimenti e di tutti gli spazi, ispirandosi da un’unica parola chiave: il denaro.

Monete e qualsiasi espressione di immagini di denaro si sviluppano in ogni singolo angolo delle stanze, perfettamente in linea con il timbro artistico di Studio Jobs e del lasciar andare creativo della compagnia Creutz & Partners.

www.studiojob.be

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.