Puces du Design compie 20 anni. Il celebre mercatino di Parigi specializzato in modernariato e design vintage, nato nel 1999, nel 2019 celebra un importante anniversario. La ventesima edizione di Pouces du Design 2019 si svolgerà infatti nella capitale francese dal 14 al 17 novembre.

Pouces du Design è il primo mercato europeo esclusivamente dedicato al design dagli anni ’50 al 2000 presentando arredi originali dei più grandi maestri quali Eames, Panton, Saarinen, Matégot, Proven e molti altri. Un’imperdibile manifestazione all’insegna del design vintage che, da 20 anni, raduna i migliori antiquari europei specializzati nel mobile del 20° secolo.

Come ogni anno saranno previsti oltre 100 espositori che, per quattro giorni trasformeranno i marciapiedi parigini un un enorme museo di design all’aria aperta, offrendo ai visitatori il panorama più completo ed interessante del design del secolo scorso.

Pouces Du Design si divide in tre “villaggi tematici”. Il villaggio del design vintage, il villaggio del design contemporaneo e il villaggio della moda vintage.

Puces du Design: 14, 15, 16 e 17 novembre 2019. Place des Vins de France in Bercy Village. Accesso libero

www.pucesdudesign.com   

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

  1. Pingback: Fashion Meets Interior Design: Color block Furniture | TrendBook Trend Forecasting

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.