2 DESIGNER AL LONDON DESIGN FESTIVAL

Editor:

Dopo il reportage che ci ha regalato al Salone del Mobile di Milano, anche la photogallery del London Design Festival ci viene regalata da Giampaolo Allocco, titolare di Delineodesign. Giampaolo e Massimo Rosati, il direttore di Design Street, sono partiti per la capitale inglese alla scoperta del nuovo design. Una settimana alla scoperta della “Swinging” London…

Tent, Superbrands, Design Junction, i Portobello Docks di Tom Dixon e di Moooi e per finire la fiera 100% design si confermano gli appuntamenti clou della settimana, anche se il “fuorisalone” londinese sta crescendo sempre di più. Lontano ancora dalla ricchezza di quello milanese, ma decisamente in crescita.

Ecco allora le immagini più belle e significative che il designer di Montebelluna ha catturato per i nostri lettori, con la speranza che facciano venir voglia a qualcuno di venire con noi l’anno prossimo!

PS. Non perdetevi il report dalla fiera di Londra!
www.delineodesign.it

 

 

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.