Le nuove proposte la zona notte di Tomasella 

Stile e funzionalità: l’ultima collezione di letti, proposta di Tomasella, arreda con eleganza e design la zona notte.

Tomasella propone arredi per tutta la casa che uniscono stile e innovazione, pensati per rendere più accoglienti gli ambienti domestici. Ma oggi ci vogliamo concentrare soprattutto sulla zona notte, il rifugio più intimo e personale, dove cerchiamo pace e relax al termine di una giornata intensa.

Tra le novità di Tomasella per la zona notte, spiccano i letti Shiro e Roxy, insieme al vano porta TV Vista che si integra nelle alle armadiature. Soluzioni pensate per creare un’atmosfera accogliente e confortevole nella camera.

Queste nuove proposte, che si caratterizzano per il design pulito ed elegante, sono disponibili in un’ampia gamma di finiture. Per queste ragioni offrono la massima personalizzazione e sono in grado integrarsi perfettamente con il resto dell’arredamento. Sia esso contemporaneo o in stile più classico.

Letto Shiro

Cominciamo con il letto Shiro, un elemento d’arredo concepito per l’abitare moderno. La testiera, con i suoi due generosi cuscini, è retroilluminata da una luce a led integrata. È anche possibile abbinare al letto il comodino sospeso con cassetto, coordinato sia nel design che nelle finiture.

Letto Roxy

Il letto Roxy invece è il prodotto ideale per chi cerca il massimo comfort in uno spazio ridotto. Roxy si distingue per gli angoli stondati e il design contemporaneo. La testiera, impreziosita da un ampio con pannello imbottito, in ecopelle o tessuto, ha una particolare lavorazione matelassé a righe verticali che ne esalta il senso di morbidezza. Anche il letto Roxy può avere il comodino coordinato.

 

Vano porta TV Vista

E concludiamo questo viaggio nella zona notte di Tomasella con il vano porta TV Vista, che si integra perfettamente con gli armadi scorrevoli dell’azienda. L’elemento porta TV è orientabile per offrire una visione ottimale da ogni angolo della camera. Anche questo elemento offre il massimo in personalizzazione, grazie alla varietà di finiture disponibili.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.