Nuovi elementi di design entrano a far parte della zona notte Maronese ACF.

La collezione Bold, ad esempio, si caratterizza per uno studiato contrasto di linee. Quelle squadrate degli arredi si mescolano armonicamente con quelle arrotondate di comò e comodini. La particolare lavorazione curva dei frontali cassetto, oltre a dare alla collezione Bold una nuova geometria, gioca con livelli e superfici. Il frontale lascia scoperti degli incavi nella nuovissima finitura “rovere avena”, che creano una pratica presa per l’apertura. Quando ornamento e funzione trovano un perfetto equilibrio… 

Vasta è la gamma delle finiture in essenza, abbinate al laccato opaco con oltre 30 tonalità disponibili per questo modello. Comò e comodini possono essere personalizzati con cassetti curvi nella versione destra o sinistra. Una vasta gamma di accessori, tra i quali lo specchio a terra e il pratico dress-holder in metallo, completano la proposta della collezione Bold per la zona notte Maronese ACF.

Il letto Lena, abbinato alla collezione Bold, si presenta con una testiera a cuscini liberi la cui inclinazione è stata studiata per offrire il relax ideale della schiena durante la lettura. Gli angoli della testiera sono arrotondati, così come quelli dei piedini sagomati.

L’essenzialità della struttura valorizza il pregio dei dettagli, frutto di una lavorazione accurata dal sapore artigianale. Il Giroletto è disponibile in svariate essenze, come il rovere e il frassino. I cuscini della testiera si possono personalizzare con oltre 44 colori fra tessuti ed ecopelli per offrire la massima libertà di personalizzazione.

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.