Gli utensili Animaletti: lo zoo in casa di Antonio Aricò

Editor:

Gli utensili Animaletti sono pronti ad invadere le vostre cucine: una collezione ideata per Bialetti dal designer calabrese Antonio Aricò.

Una serie di animaletti colorati che interpretano in maniera divertente gli oggetti più comuni, dando vita a un simpatico grande zoo.

Una spazzola, un portatovaglioli, un apribottiglie, un porta cupcake, un imbuto, un dosaolio e una grattugia: 20 personaggi che si trasformano magicamente in animali in silicone, adatti per la praticità richiesta ogni giorno e le esigenze richieste per la produzione di massa.

Una nuova sperimentazione per il designer, artigiano e artista che per la prima volta decide di utilizzare il silicone, regalando un carattere innovativo e divertente per casa LABialetti, l’ufficio stile della Bialetti. Perché, insomma, non si occupa di sole caffettiere!

Cosa aspettate allora! Iniziate a conoscerli con i propri nomi!

www.antonioarico.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.