Gli utensili Animaletti sono pronti ad invadere le vostre cucine: una collezione ideata per Bialetti dal designer calabrese Antonio Aricò.

Una serie di animaletti colorati che interpretano in maniera divertente gli oggetti più comuni, dando vita a un simpatico grande zoo.

Una spazzola, un portatovaglioli, un apribottiglie, un porta cupcake, un imbuto, un dosaolio e una grattugia: 20 personaggi che si trasformano magicamente in animali in silicone, adatti per la praticità richiesta ogni giorno e le esigenze richieste per la produzione di massa.

Una nuova sperimentazione per il designer, artigiano e artista che per la prima volta decide di utilizzare il silicone, regalando un carattere innovativo e divertente per casa LABialetti, l’ufficio stile della Bialetti. Perché, insomma, non si occupa di sole caffettiere!

Cosa aspettate allora! Iniziate a conoscerli con i propri nomi!

www.antonioarico.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.