Lightson è una nuova impresa nata in provincia di Pordenone sotto la direzione artistica è di Luciano Marson, che fonda la propria filosofia sulla collaborazione attiva tra design e artigianato.

Presentata di recente a Milano, la collezione Lightson presenta una serie di mobili e complementi d’arredo dalle linee semplici, colorate, friendly e arricchita da un tocco di ironia.

Tra questi, l’elemento L09, ispirato al design nordico degli anni 50 e disegnato dallo Studio Gellner, un oggetto polifunzionale che può essere utilizzato come tavolino singolo, come sgabello per adulti e bambini mentre, aggregato in più esemplari, si trasforma in isola per la zona living o in colonna libreria. Un oggetto impilabile ecologico nella sua realizzazione e anche nella confezione (sottile e compatta), assemblabile senza chiavi, cacciaviti e senza colla.

Lo Showroom MC Selvini è l’unico rivenditore autorizzato nella provincia di Milano.

www.lightson.it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.