Una lampada per l’estate

Editor:

Hai i colori caldi dell’estate, forme morbide e sinuose, e l’elegante semplicità dei fiori di campo, la nuova serie di lampade che Bubble Design ha disegnato per Millumina, presentata in anteprima all’edizione 2013 del Salone del Mobile di Milano.

“Natura” questo il nome della collezione progettata dal duo Francesca Bonfrate e Alessandra Bove, anime del progetto Bubble Design, nato nel 2005. E al mondo naturale evidentemente si ispirano queste lampade: una struttura in legno sagomato, agile e leggero, rivestito da un coprilampada in tessuto facilmente sostituibile e che rende la lampada personalizzabile, adattabile ad ogni ambiente e umore.

Versatile anche nelle soluzioni d’arredo, ‘Natura’ può essere fissata al soffitto come pendente, oppure può essere utilizzata come lampada da tavolo quando semplicemente viene  appoggiata al piano. La serie, che giàpresenta modelli di misure e colori differenti, si arricchirà a breve di nuovi elementi, che andranno a soddisfare tutte le esigenze estetiche e le soluzioni d’istallazione.

http://www.bubbledesign.it

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.