Una lampada da “tea time”

Editor:

L’Original BTC propone una soluzione spiritosa per illuminare cucine e sale da pranzo, ispirata al tradizionale “tea time” inglese.

Si tratta di una collezione di lampade, Teacup & Saucer Pendant e Table, in stile Art Decò, eccentriche senza esagerare: nella versione a sospensione i designer hanno giocato con teiere di forme diverse, dalle più tradizionali a quelle più contemporanee. Curiosa (e immancabile) quella a forma di tazzina, disponibile anche nella versione da tavolo.

I cavi in treccia di cotone rappresentano un dettaglio che richiama i fili sottili delle bustine da tè, un dettaglio da non trascurare quando l’intenzione è quella di omaggiare gli amanti del caldo e profumato infuso.

La fonte luminosa è racchiusa all’interno di ogni teiera prodotta con la ceramica Bone China, materiale particolarmente lucido che contribuisce a irradiare la stanza con ombre e tenui e con riflessi rosa.

www.originalbtc.com

 

2 thoughts on “Una lampada da “tea time”

  1. Maria giovanna Bonsignore

    Sono in vero English style!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi piacerebbe acquistarli!!! Quanto costano?
    Grazie

    Reply
    1. Design Street Post author

      Purtroppo non ci hanno comunicato i prezzi, ma probabilmente può richiedere sul loro sito web i riferimenti del rivenditore italiano da contattare…

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.