Slim: un puzzle da comporre a piacere

Editor:

Slim e Speed_B sono due sistemi giorno disgnati da Massimo Rosa e Imagodesign per l’azienda friulana Dall’Agnese: due linee caratterizzate flessibilità e da un ricco gioco di composizioni.

Slim offre svariate possibilità di interpretazione dello spazio, delle superfici e dei materiali, dato che si possono abbinare basi sospese ed elementi pensili chiusi ed a giorno in infinite composizioni, in una vastissima gamma cromatica e a finiture diversificate. I pensili a ribalta inoltre sono associati agli elementi a giorno metallici per creare giochi di pieno e vuoto ad effetto.

Speed_B è invece caratterizzata da elementi a spalla verticali con ripiani a spessore alternato (3 cm e 1,5 cm) e diverse profondità. I cubi sporgenti in metallo possono essere inseriti a piacere all’interno del vano libreria, potendo così accogliere oggetti di varie dimensioni.

Comporre gli elementi diventa quindi un divertente e infinito puzzle personalizzabile all’infinito!

 

www.dallagnese.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.