Un “nido” trasformabile… un po’ tappeto e un po’ poltrona.

Editor:

Blandito è un tappeto imbottito trasformabile e multifunzionale disegnato da Oradariadesign, che a seconda del momento è in grado di cambiare aspetto e funzione: può trasformarsi in poltrona, divano, pouf, poltroncina, tappeto, letto, culla, tana e tutte le forme scaturite dalla fantasia di chi lo utilizza.

Grazie alle apposite “bolas”, piccole sfere di legno che fungono da ganci, è facilissimo ottenere la configurazione desiderata: basta far passare l’elastico attraverso gli occhielli e fermarlo con la sfera in legno.

Blandito è naturale ed ecologico al 100%, è ignifugo, sfoderabile e lavabile. È realizzato in cotone mentre le “bolas” in legno sono protette da uno strato di vernice speciale agli olii di agrumi completamente innocua e sicura.

È disponibile in tre misure Big (diam. 200 cm), Medium (diam. 180 cm), Small (diam. 150 cm) e nei colori senape, corallo e blu elettrico.

È in vendita in esclusiva su www.belnotes.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Un “nido” trasformabile… un po’ tappeto e un po’ poltrona.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.