Soonsalon presenta la nuova collezione di vasi Áááh, disegnata dal designer olandese Frank Willems. Buffi personaggi dalle forme antropomorfe che si integrano con il verde che ospitano.

Tre sono i pezzi della collezione. Un simpatico ometto con la bocca spalancata, un personaggio dagli occhietti buoni e le orecchie a cliindro e uno più piccolo dal ghigno sorridente.

Buffa la collezione, buffi i nomi. I vasi della linea Áááh infatti si chiamano “Deer”, “Áááh” en “Yeah” e sono disponibili anche nelle rispettive limited edition “I love Bambi”, “Cracked” en “Stealing the deco”. Edizioni a tiratura limitata che sono decorati dalle illustrazioni dell’artista olandese Marvin Corneille. Tutti i vasi sono disponibili nello shop del sito

www.soonsalon.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.