Tre buffi vasi

Editor:

 

Soonsalon presenta la nuova collezione di vasi Áááh, disegnata dal designer olandese Frank Willems. Buffi personaggi dalle forme antropomorfe che si integrano con il verde che ospitano.

Tre sono i pezzi della collezione. Un simpatico ometto con la bocca spalancata, un personaggio dagli occhietti buoni e le orecchie a cliindro e uno più piccolo dal ghigno sorridente.

Buffa la collezione, buffi i nomi. I vasi della linea Áááh infatti si chiamano “Deer”, “Áááh” en “Yeah” e sono disponibili anche nelle rispettive limited edition “I love Bambi”, “Cracked” en “Stealing the deco”. Edizioni a tiratura limitata che sono decorati dalle illustrazioni dell’artista olandese Marvin Corneille. Tutti i vasi sono disponibili nello shop del sito

www.soonsalon.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.