Tape, la nuova collezione di piastrelle colorate di Raw Edges

Editor:

L’azienda Mutina quest’anno ha presentato durante l’evento Cersaie una nuova collezione di piastrelle colorate, tra cui quelle disegnate dal duo Raw Edges.
Sto parlando di Tape, una collezione interamente basata sull’accostamento di due piastrelle diverse che esaltano la semplicità, la combinazione e l’uso di colori.

Una texture morbida abbraccia l’intero disegno: un articolarsi di chicchi uniformi disegnati che si pongono come contrasto al colore di sfondo monocromatico.
Il duo afferma di aver pensato il disegno come un rotolo di moduli colorati che si srotola su piani grezzi, dall’effetto gessoso quasi impercettibile.

Questo ha dato la possibilità di creare un numero infinito di combinazioni, che giocano sul colore e sulla possibilità di dare caratteri diversi alla propria stanza.

www.mutina.it
www.raw-edges.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.