Si chiama STR8 questa nuova e versatile collezione di mobili da bagno di design proposta da Hafro Geromin. Progettato dallo Arter&Citton, il sistema STR8 è caratterizzato da linee rigorose e minimali, quasi geometriche nelle loro volumetrie essenziali. Il risultato è un prodotto di design flessibile e componibile. La sua immagine, di design e contemporanea ben si adatta a tutti gli ambienti riuscendo a soddisfare ogni esigenza di stile.

Altra caratteristica della colleziona arredo bagno di design STR8 è l’anta sagomata che si alterna ai moduli tradizionali con l’obiettivo di ottimizzare gli spazi. Questa soluzione riduce notevolmente la profondità delle composizioni.

La collezione STR8 presenta anche una ricca gamma di accessori, che consentono al sistema un’ampia possibilità di personalizzazione. A partire dai top in vari materiali e spessori, fino ai lavabi, che possono essere da appoggio o a incasso. Dai pensili, chiusi o a giorno (anche questi disponibili in diversi materiali e dimensioni), fino alle mensole e agli specchi, pensati per arredare le pareti del bagno in base ai propri gusti e alle necessità di spazio. Gli specchi possono essere a colonna, tondi o rettangolari, in vari diametri e altezze, oppure anche su misura. Possono essere illuminati da una lampada coordinata oppure da una luce a led integrata nella cornice.

Anche le finiture contribuiscono a personalizzare al meglio questo ambiente bagno di design. Ci sono quelle in essenza di rovere (naturale o invecchiato), indicate per chi non vuole rinunciare alle atmosfere calde e naturali del legno. E poi ci sono i tantissimi colori, sia nella versione lucida sia in quella opaca. Una vasta scelta che si adatta soluzioni più adatte ai bagni giovani, vivaci e contemporanei.

Il programma STR8 è disponibile anche nella più tradizionale versione monoblocco. Un elemento che negli ultimi anni sembrava scomparso dalle stanze da bagno. Ma che invece sta ritornando protagonista arricchito da un look più contemporaneo e da un design elegante e ricercato.

in collaborazione con Hafro Geromin

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.