I post it tridimensionali di Normann Copenhagen

I nuovi post it tridimensionali dicono basta alla monotonia, ai post it belli solo perché colorati. Quanta allegria e creatività possiamo dare alle nostre scrivanie con un pizzico di design?

Il designer valenziano Joan Rojeski risponde a questa domanda, presentando per casa Normann Copenhagen una collezione di post it appiccicosi colorati e che creano delle forme tridimensionali.

Servirà semplicemente seguire le diverse sfumature di colore e usare un po’ di immaginazione, per creare casette, aeroplanini, buste, e così via, proprio come gli origami.

Questa proposta si aggiunge a tutta la collezione Daily Fiction, la serie di stationery della casa danese che ha fatto impazzire tutti gli appassionati dei dettagli.

Il progetto si è aggiudicato il premio d’Oro dell’ADCV nella categoria dei prodotti complementari e il Wallpaper Design Award 2017.

www.joanrojeski.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.