SHOPPING A “ILTERZOPIANO”

Editor:

Ilterzopiano: si chiama così una nuova, interessante piattaforma online dedicata al mondo del design che si intreccia all’artigianato, nata dalla passione di due giovani imprenditrici: Ludovica che vive a Parma e Cecilia che vive a Londra. Due amiche specializzate nel campo dell’architettura e dell’arte contemporanea, hanno scelto un modo alternativo di fare impresa, creando un portale per valorizzare i migliori talenti del Made in Italy, con un’esposizione selezionata della piccola produzione di design originale e unica.

Sul portale Ilterzopiano.com si trovano borse eco-sostenibili in sughero e carta riciclata, collane e bracciali realizzati con camere d’aria, anelli decorati con tubetti di colore a tempera, saponi profumati e tante soluzioni per la casa.

Ilterzopiano è anche un luogo condiviso dove si incontrano maker, designer, artisti e artigiani per mettere in rete opportunità per il futuro. Ilterzopiano infatti sostiene il Made in Italy con il concorso Idee(al)terzopiano, con cui le imprenditrici si impegnano a mettere in produzione la migliore idea selezionata.

www.ilterzopiano.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.