Saldi non significa solo rinnovare il proprio armadio, ma anche approfittare delle occasioni da non perdere per aggiudicarsi nuovi complementi d’arredo.
Sono tantissimi i posti e i brand da guardare, ma ecco dove dare un’occhiata per non lasciarsi scappare l’offerta speciale.
Nuovo anno e iniziano ad apparire le offerte tra negozi e siti e-commerce per l’acquisto di prodotti di qualsiasi genere, grandi occasioni che consentono di lasciare dentro il portafoglio qualche moneta in più.
Anche gli oggetti del design non vengono meno alla ricerca tanto agognata: fortuna che esistono i siti online! Il mio consiglio è quello di individuare ciò che serve e concedersi una chicca in più. Creando nei diversi siti una propria wistlist, sarà più facile individuare cosa piace di più, cosa e dove conviene, e infine in cosa investire i risparmi rimasti.
Anche la mia ricerca è iniziata, per questo ho pensato di condividere una guida di siti e-commerce dove acquistare prodotti per la casa in occasione dei saldi invernali 2019.
-
Design Republic
Se ogni volta che passo davanti lo store a Milano mi fermo a guardare le vetrine, con gli sconti online sarà ancora più difficile non fermarsi.
Brand come Normann Copenhagen, HAY, Norman Copenhagen e Muuto sono tutti concentrati in un unico spazio.
www.designrepublic.com
-
Archiproducts
Tutti i più grandi brand sono tutti raccolti nel sito Archiproducts, che propone piccoli miniguide tra “i best of” e tendenze del momento.
www.archiproducts.com
-
Lovethesign
Lovethesign propone le LOVEPROMO, una serie di offerte limitate da cogliere al volo per chi ai prodotti di design non riesce a dire di no.
www.lovethesign.com
-
Made in Design
Fino al 50% di sconto per MadeInDesign. I saldi d’inverno saranno ricchi di grandi novità.
www.madeindesign.it
-
Finnish Design Shop
Anche qui, fino al 50% di sconto per l’acquisto dei best del design nordico… e non solo.
www.finnishdesignshop.it