Personalizzare è la nuova tendenza dell’arredare; Scegliere lo stile e soddisfare tutte le esigenze, anche le più complesse, è la mission della Tonon Forty.

Tonon Forty lavora con questo concetto. La versatilità dell’azienda ha permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti per soddisfare tutte le richieste del mercato.

Design, attenzione al dettaglio, qualità ed eleganza sono valori che da qualche anno accompagnano lo stile dell’arredo bagno. La ricerca innanzitutto si concentra sull’estetica e sulla funzionalità. Due fattori che non si sono mai scorporati, ma che anzi più passa il tempo più sono uniti e soggetti a continui miglioramenti.

Ed è proprio per questo motivo che oggi ritroviamo tra gli stili più utilizzati quelli che riproducono fedelmente la bellezza dei materiali naturali o leghe. Questi materiali realizzano una nuova visione dell’ambiente più intimo della nostra casa, in cui lo stesso materiale plasma ogni cosa. Il termoarredo, le rubinetterie, i sanitari si fondono con uniformità; i colori e le forme lineari sono il punto di partenza, per la ricerca dell’armonia cromatica 

La linea Luxury, nasce dall’esigenza di coordinare le rubinetterie e i sanitari di ultima generazione con i radiatori scaldasalviette presenti nei bagni. 

Lo scaldasalviette Tonon Forty viene usualmente posizionato vicino al lavabo o alla doccia o vasca e   la finitura è l’elemento determinante per rendere armonioso e gradevole il contesto; con questo obiettivo Tonon Forty ha realizzato una linea di finiture che si accostano perfettamente alla rubinetteria, sanitari ed accessori presenti nell’ambiente bagno, perché nulla sia lasciato al caso e il dettaglio conferma lo stile Made in Italy.

In collaborazione con Tonon Forty

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.