SASHA di Jacuzzi: una vera Spa in 8 mq

Editor:

SASHA, la nuova creazione dell’Arch. Apostoli per Jacuzzi® è una vera e propria Spa per il benessere totale di corpo e anima, ideale sia per ambienti domestici che per contesti professionali. Design contemporaneo, elevate performance e flessibilità, ne fanno un centro benessere vero e proprio.

SASHA è composta da tre moduli: una sauna, una doccia emozionale e un hammam che, in poco più di 8 metri quadri, configurano un vero e proprio spazio wellness, una Spa completa da installare in casa. I moduli di SASHA sono creati per vivere da soli o in combinazioni diverse, adattabili a tutti gli spazi. Ciascun modulo è equipaggiato con un controllo touch screen intuitivo e user friendly che consente di scegliere tra tre programmi che sono stati elaborati con la consulenza di medici esperti per ottenere il massimo beneficio terapeutico.

La sauna prevede i programmi Biosauna (60°), Sauna Romana (70°-75°) e Sauna Finlandese (90°); la doccia emozionale prevede Pioggia fine, Pioggia Tropicale e Nebbia Fredda; l’hammam infine i programmi Tepidarium (35°-40°), Calidarium (45°-48°) e Hammam (40°-45°). A ciascuna delle impostazioni è abbinata una sequenza colore automatica o personalizzata.

La doccia emozionale, inoltre, è equipaggiata anche con ampi soffioni doccia e una vigorosa cascata, mentre un sistema audio (MP3/MP4 Sony Bluetooth) è disponibile come optional per i moduli sauna e hammam. L’illuminazione, infine, è fornita da led rgb posti all’interno della panca e su parte della boiserie per sauna e hammam, sul soffitto nella doccia emozionale.

Esiste anche la versione SASHA-MI, dalle dimensioni più contenute, costituita da due moduli (la sauna da una parte e hammam/doccia emozionale in un’unica soluzione dall’altra).

www.jacuzzi.eu

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.