Roma Design Show

Editor:

Tutti gli appassionati di storia dell’arte e dell’architettura prima o poi hanno visitato Roma con una guida turistica. Da oggi possono farlo anche gli appassionati del Design con una guida apposita edita da SignDesign.

La Città Eterna si presta a innumerevoli chiavi di lettura e offre infiniti itinerari tematici. Nessuno però aveva mai proposto una completa guida al design della Capitale. Esce infatti, edita e curata da SignDesign, la prima edizione della collana Guide di Livingroome, “Temporary Roma Design Show”, un vademecum che consente di individuare le migliori realtà che propongono il design dell’Urbe. In 320 pagine, il design da vedere, vivere e acquistare per provare un’inedita esperienza “made in design” a Roma.

Numerosi gli showroom selezionati, così come i concept store, i luoghi dedicati al food, gli hotel, i bookshop, gli spazi di incontro e di lavo ro, le scuole e i musei che hanno scelto il design come linguaggio espressivo. Il tutto organizzato secondo quattro “aree” della città compenetrate tra loro, espresse in quattro mappe per altrettanti itinerari.

Roma Design Show è distribuita in esclusiva in tutti i luoghi presenti sulla guida: l’elenco è sul sito. Da settembre, poi, sarà diffusa anche in una special edition nei bookstore dei musei Ara Pacis, MACRO e MACRO Testaccio.

www.guide.livingroome.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.