Random, crea la tua libreria colorata

Editor:

Random è una degli oggetti icona di casa Mdf, una libreria che oggi si rinnova e diverta super colorata.

Un progetto che è sempre stato considerato in continua evoluzione, perchè ha cambiato il concetto di libreria trasformandolo in qualcosa di scultoreo che si può personalizzare all’interno degli ambienti.

Quest’anno Random si completa, e Mdf presenta una serie di cromie tutte diverse che danno vita alla libreria e permettono a tutti di personalizzare al massimo i propri spazi.

I moduli della libreria rimangono gli stessi, Random 2C e 3C, permettendo come sempre di creare un prodotto flessibile e adattabile a qualsiasi richiesta.

Per rimanere in linea con le tendenze del momento, Random si colora di toni sul pastello, per abbandonare il total white e abbracciare nuance tenue, delicate e romantiche.

Ma non fermatevi alla prima proposta, perché l’azienda stessa propone una variante a contrasto di tutta la libreria, per creare un gioco creativo e unico, e ovviamente esaltare il tratto distintivo del prodotto.

www.mdfitalia.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.