Ebbene sì, e lo dimostra Spaces, nota azienda di gli spazi di lavoro e coworking, che per il suo decimo compleanno ha deciso di lanciare un profumo per ambienti che stimola la concentrazione.
Personalmente, amo circondarmi di candele profumate quando lavoro a casa. È un piccolo rituale che rilassa la mente, allontana le distrazioni e permette di pulirsi per concentrarsi completamente su una sola cosa.
Può essere il lavoro, come può essere qualsiasi azione che dobbiamo svolgere.
Esperta in ambienti per lo spazio ufficio, Spaces non poteva venire meno alle proprie promesse. Per questo ha pensato di fare un piccolo upgrade per i propri spazi di coworking. Già molto stimolanti per lavorare da soli o in compagnia, da oggi condividono una versione di profumo realizzata in collaborazione con l’azienda olandese Marie-Stella Maris. Un profumo per ambienti capace di allontanare pensieri negativi, come fastidio, ansia e stress, e stimolare le emozioni positive.
Si chiama No.10 Spirit de Travail – Spirito del lavoro: un mix di bergamotto della Calabria e note di cannella, sandalo e vetiver, disponibile nel formato spray per ambienti e diffusore di fragranze.
Un piccolo capolavoro nato con l’obiettivo di far sentire gli utenti di Spaces in un luogo accogliente e coinvolgente come la casa, in uno spazio colto a coccolare e a sollevare da ogni pensiero.
Attualmente, è possibile godere del magico profumo presso Spaces Milano Porta Nuova (Bastioni di Porta Nuova 21), Space Isola (via Pola 11), e Spaces Roma EUR (Viale Luca Gaurico 91/93).
www.spaceworks.com