Il pouf Roll. Leggero, versatile, nomade, waterproof

Editor:

Il pouf Roll, disegnato da Diego Cisi/Archiplan per Ever Life Design, è un complemento d’arredo dalle linee minimali e dal carattere versatile. Roll è una seduta confortevole, leggera e allo stesso tempo solida, sicura e waterproof. Proprio per questa ragione può essere utilizzata indifferentemente all’interno o all’aria aperta, in ambienti domestici come nel mondo contract.

La sua forma cilindrica, semplice ed essenziale, è impreziosita da una serie di dettagli che ne definiscono la personalità eclettica e adattabile a differenti stili. Il pouf Roll è infatti caratterizzato da una rete elasticizzata che ne avvolge la struttura e che può essere utilizzata come un pratico contenitore per oggetti: libri, riviste ed altri piccoli accessori, telefono o telecomando, creme protettive o occhiali da sole, a seconda che sia utilizzato in un contesto living oppure outdoor.

La maniglia, in tessuto colorato a contrasto, facilita la presa e quindi lo spostamento del pouf Roll a seconda delle necessità. La struttura interna è realizzata in polistirolo. Un materiale ecologico, riciclabile, resistente alle intemperie, morbido e sempre caldo, anche alle basse temperature. Oltre alla funzione di seduta, Roll può diventare anche un pratico tavolino da sistemare tra i divani e le poltrone.

La seduta Roll è disponibile in vari rivestimenti, tra i quali tessuti tecnici idrorepellenti che lo rendono ideale per l’utilizzo sotto la doccia e in situazioni outdoor o ad alto tasso di umidità. La base è inoltre dotata di un sistema antisdrucciolo per la massima sicurezza in tutti i contesti e su qualsiasi superficie. Anche sotto la doccia…

www.everlifedesign.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.