La poltrona Nathy, una nuova icona del design

Editor:

La nuova poltrona Nathy di Ditre Italia, disegnata dagli architetti Oscar e Gabriele Buratti, si caratterizza per le sue finiture di pregio e per l’eleganza delle linee.

Quella con lo studio Buratti è per Ditre Italia una nuova collaborazione. Un “debutto” per gli architetti che hanno immaginato l’ambiente living come uno scenario architettonico popolato da personaggi diversi, ognuno con un proprio carattere. E sono proprio questi personaggi che, insieme, strutturano una collezione di arredo completa. La poltrona Nathy infatti, si coordina ad altri elementi come pouf, tavolini e librerie per mettere in scena la rappresentazione quotidiana dell’abitare contemporaneo.

La poltrona Nathy è estremamente versatile e si presta a essere inserita in diversi contesti. Può essere posizionata singola o in coppia, abbinata aa un divano, in una composizione che favorisce le relazioni e la conversazione, oppure piò essere sistemata in un angolo dello studio, di fianco ad un tavolino e a una lampada da terra, per immergersi nelle lettura preferite.

La poltroncina Nathy , pur essendo molto giovane, è già considerata una presenza iconica della scena domestica grazie al suo design semplice ma molto espressivo. Alla struttura in legno (nella finitura Gray Wood) sono agganciati dei teli cuoio naturale che  supportano le cuscinature. Le imbottiture della seduta e dello schienale, con le loro forme morbide e avvolgenti.,sono disponibili in pelle oppure in tessuto in un’ampia gamma di colori.

Come per tutti gli elementi e i complemnenti d’arredo, anche la nuova poltrona Nathy si inserisce perfettamente nella visione total look Ditre italia.

Per avere maggiori informazioni sulla poltrona Nathy, potete cliccare qui

In collaborazione con Ditre italia

 

Link: https://www.ditreitalia.com/it/prodotti/poltroncine/nathyPoltrona Nathy, Ditre Italia

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.