Ci sono oggetti in casa che vengono conservati per generazioni, perchè raccontano una storia, un momento di convivialità o di sfida, così come può esserlo questo cacciavite piatto.
Insolito e diverso da tutti i suoi fratelli, il cacciavite PlusMinus vuole diventare un bell’oggetto che può essere custodito quasi come un gioiello.
Quello che lo caratterizza è sicuramente il suo design, piatto e brillante.
Il cacciavite piatto PlusMinus
Realizzato in acciaio inossidabile, questo piccolo cacciavite offre una versione alternativa di un oggetto comune visto come “salvavita”.
Perchè il cacciavite è uno di quei oggetti che è necessario avere dentro il cassetto. Talmente indistruttibile che spesso si sporca di vernici, si rompe e viene riparato da scotch, passando spesso in mano dal padre al figlio, dal nonno al nipote.
Un oggetto familiare, capace di raccontare innumerevoli storie, ma che spesso viene dimenticato nella buia e soffocante cassetta degli attrezzi.
Il design di PlusMinus
PlusMinus è un oggetto prezioso, da custodire. Dal design che offre un’impugnatura perfetta per la mano di chiunque.
Una piccola arte da tenere in bella vista, caratterizzato dall’impugnatura a cucchiaio.
Altra caratteristica sono i più e meno incisi, che fungono non solo da decoro, ma soprattutto da guida.
Il più e il meno, oltre a dare il nome di questo simpatico cacciavite piatto, indicano la tipologia di cacciavite e guidano l’utente nella a volte dubbiosa avvitatura o svitatura delle viti.
www.selek.design