PERSONALIZZAZIONE SARTORIALE NEL NUOVO SHOWROOM MILANESE DI DITRE ITALIA

Editor:

IL NUOVO SHOWROOM MILANESE DI DITRE ITALIA

Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano

Per celebrare i suoi “primi 40 anni” di storia e di presenza sul mercati più importanti, Ditre Italia lancia un concetto abitativo a 360 gradi che è visibile nel nuovissimo Flaghship Store di Milano.

Dopo aver maturato infatti una lunga esperienza nella zona living, in particolare negli imbottiti e nei complementi, Ditre Italia ha deciso di ampliare la propria visione del concetto di casa, estendendo le sue collezioni alla zona notte.

Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a MilanoNel nuovo showroom milanese, ospitato in uno storico palazzo in Via Carducci 38, l’azienda racconta la sua ricca produzione attraverso ambientazioni domestiche reali e altamente scenografiche. Un viaggio fatto di emozioni che passa senza soluzione di continuità dal soggiorno alla camera da letto, layout ricreati con grande gusto, ricercatezza e con grande cura del dettaglio, che da sempre rappresentano la filosofia Ditre Italia.

Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a MilanoIl più ricercato design contemporaneo, pensato per adattarsi a qualsiasi stile e a ogni ambiente, si unisce alla qualità dei prodotti, realizzati con sapienza artigianale, e all’attenzione quasi “maniacale” per la qualità sartoriale dei tessuti utilizzati. Lo showrom non è solo un luogo dove ammirare lo stile e i prodotti Ditre Italia, ma è soprattutto un vero e proprio atelier a disposizione del cliente o del progettista, che per comprendere i valori e la profonda cultura di prodotto che contraddistinguono l’azienda veneta.Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano

PERSONALIZZAZIONE SARTORIALE

Lo show room si sviluppa intorno a un’area centrale che ospita una scenografica library e un living a più elementi. Un grande spazio pensato per mettere in luce tutta la profondità di gamma Ditre Italia; dalle poltroncine ai divani di diverse proporzioni, ma tutti perfettamente coordinabili tra loro.

Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a MilanoIntorno ad esso, si aprono le varie zone funzionali che si distinguono a loro volta in diversi ambienti: da quelli più piccoli e raccolti, agli spazi più ampi e generosi. Nei primi sono presenti prodotti dedicati al relax, alla lettura, al piacevole rito della conversazione tra amici, come il “tea lounge”, le accoglienti bergère in pelle, o i piccoli salotti “conversation”.

I secondi invece, sono arredati con i grandi divani living e configurati con basi, penisole e chaise longue integrate.Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano

Non può mancare infine la zona notte, che ruota intorno a due idee di camera, arredate con ampi letti e cabina armadio, e completate da mobili contenitori, luci, i tappeti, accessori per la decorazione e, ancora una volta, un grande spazio dedicato al mondo del tessuto.

 

Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a MilanoIl flagship store Ditre Italia è infatti anche un vero e proprio atelier tessile: un laboratorio su cui poter scegliere la tipologia di tessuto, il taglio e la lavorazione, proprio come si fa nella scelta di un abito su misura. Per questa ragione il negozio dispone di un corner coffee, dove accogliere gli ospiti e illustrare loro la “materioteca”: un laboratorio dove è possibile vedere, scegliere e abbinare i campioni di tutti i materiali disponibili per i propri rivestimenti “tailor made”.

Un percorso di prodotti, emozioni ed esperienze che racconta bene l’attitudine aziendale ad affrontare progetti di ogni genere e a risolvere le situazioni più complesse e personalizzate.Il nuovo Flagship Store Ditre Italia a Milano

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.