Parlano italiano i nuovi speaker Geminos di Apple

Editor:

Francesco Pellisari, talento creativo, fondatore di NACSound padre di due gemelle e gemello egli stesso, pesci ma ascendente gemelli, ha scelto questo tema ricorrente nella sua vita per creare un prodotto unico per soddisfare le esigenze di Apple.

Infatti Apple, dopo aver testato l’estrema qualità sonora dei prodotti NACSound, ha commissionato a Francesco Pellisari la realizzazione di un prodotto ad hoc per i suoi store: così sono nate le casse gemelle Geminos, perfetta sintesi tra sound e design, come tutti i pezzi unici firmati NACSound.

In un mercato concentrato sulla realizzazione di devices in cui si prediligono le dimensioni ridotte rispetto alla qualità, le Geminos sono studiate per valorizzare al massimo il suono dei più svariati sistemi audio: dai computer, alle TV, a smartphones e lettori MP3.

Le Geminos sono potenti (2×40 watt) e semplicissime da usare grazie al Magic Touch System, l’esclusivo sistema di controllo a sfioramento che permette di accendere, spegnere e gestire il volume della cassa semplicemente accarezzandola.

Le casse Geminos sono in vendita su Apple Store, nei punti vendita Apple e presso i rivenditori autorizzati all’esclusivo prezzo di € 699.

www.nacsound.it

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.