Per tutti gli appassionati che i Lego li vorrebbero avere davvero ovunque, nasce Nimuno Loops, un nastro adesivo che permette di attaccare il gioco delle costruzioni in qualsiasi angolo della casa.

Tutti continuiamo a rimanere legati al tanto amato gioco dei Lego, capace di mandare in estati la nostra creatività.

Pensate che adesso potete riempire qualsiasi angolo di spazio di costruzioni e architetture, in verticale, orizzontale, in testa in giù… Altro che Inception!

Come funziona Nimuno Loops

Nimuno è compatibile con la gran parte di giocattoli a blocco, come LEGO®, MegaBloks e Kreo.

Aderisce a qualsiasi superficie, in modo da trasformarla in una piattaforma dinamica, alla quale possono aggiungersi svariate cose.

Si può tagliare, piegare ed essere riposizionato, proprio per dare sfogo alle idee più assurde che ci vengono in mente.

I creatori del progetto

L’idea è venuta in mente a due designer sudafricani Max Basler e Anine Kirsten, e sta avendo un successo davvero clamoroso su Indiegogo… avranno risvegliato la nostra anima da bambini?

Come trovare Nimuno Loops

Ammettetelo, avete ceduto anche voi! Se anche voi non vedete l’ora di avere tra le mani qualche nastro di adesivo, potete acquistarne ben sei rotoli (due in verde, due in rosso e due in blu), semplicemente donando 34 dollari sul sito Indiegogo.

https://www.indiegogo.com/projects/nimuno-loops-the-toy-block-tape#/

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.