Nasce il bagno Kartell by Laufen, pure emotion, firmato Ludovica + Roberto Palomba, un progetto integrato e completo per il bagno che verrà presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano nel flagship store Kartell.

La creativa, colorata e ironica azienda italiana che da oltre 60 anni segna la storia del design e che ha rivoluzionato l’arredamento nell’utilizzo delle materie plastiche, si occupa per per la prima volta in maniera esplicita della stanza da bagno in collaborazione con Laufen, uno dei più noti brand nella produzione di sanitari in ceramica.

Il bagno Kartell by Laufen si configura come un’architettura integrata, un ecosistema interconnesso dove lavabi, sanitari, rubinetterie, contenitori, piatti doccia, vasche, luci e accessori convivono all’insegna della massima flessibilità; le trasparenze vitree del policarbonato di ultima generazione

e gli spigoli secchi del lavabo totemico da terra attrarranno chi ama ambienti minimal; le plastiche ambrate, la morbidezza rotonda del lavabo, la vasca con l’acqua a sfioro sedurrà invece un pubblico più incline al decoro.

www.kartell.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

  1. Gianni Siffredi Reply

    alcuni pezzi, come sempre, interessanti…altri banalotti

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.