Mobili da vivere e per giocare

Editor:

IO Kids Design presenta una collezione di arredi per bambini. Mobili da vivere, oltre che funzionali, in quanto siono studiati per stimolare la fantasia dei più piccoli.

IO Bunk Pod è uno spazio polivalente per dormire, contenere e studiare, che può essere assemblato e trasformato in varie combinazioni: letto a castello, poltrona a sdraio, postazione da lavoro con armadio e molti altri.

The IO Doodle Box è un altro elemento multifunzione che può essere utilizzato sia come contenitore, sia come scrittoio, sia come seduta. Grazie alle ruote, può essere facilmente spostato mentre uno scomparto rimovibile permette di tenere tutto a portata di mano. IO Doodle Box contiene anche un rotolo di carta che, srotolata e rigirata sul top, funge da tavolo da disegno.

Entrambi sono realizzati in laminato di betulla scandinava e sono disponibili in due colori standard (bianco e giallo) e altri su richiesta.

www.iokidsdesign.co.uk

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.