Si chiama MiDonDoLo questa collezione di sedute a dondolo per bambini, disegnata da Alessandra Scarfò e pensata per essere montata ad incastro, senza l’utilizzo di chiodi e colla.

Variante “per i più piccoli” della seduta Listelli, già presentata dalla designer al salone Satellite di Milano del 2012.

MiDonDoLo è realizzato con una struttura a listelli uguale per tutti i modelli con un modulo centrale intercambiabile che determina la forma dell’animale e può essere facilmente cambiato con altre forme acquistabili singolarmente. Tre sono gli animali finora presenti in questo piccolo zoo domestico: il Cavallo di Tom, il Cammello di Muna e il Pippocampo, un simpatico cavalluccio marino.

Le sedute possono essere realizzate in diversi materiali, quali il legno, il plexiglas o anche il cartone

Guarda il nostro articolo sui cavalli a dondolo di design più belli

www.alessandrascarfodesign.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.