Il nuovo yacht Silver Arrows Marine by Mercedes-Benz

Editor:

Silver Arrows è la prima “Granturismo dei mari”, un motor yacht di lusso il cui progetto è stato sviluppato da Silver Arrows Marine in collaborazione con Mercedes-Benz Style.

Questo “luxury motor yacht” di 14 m fonde influenze di tecnologia navale con quelle di impostazione più automotive, cosa che lo rende decisamente diverso da tutte le altre imbarcazioni. Silver Arrows mostra il suo profilo dinamico dominato da un lungo “cofano”, molto avvolgente, un parabrezza, la coda corta e la finestratura curvata ad arco che richiama immediatamente le linee delle più recenti generazione di Mercedes-Benz coupé.

Il nuovo yacht presenta innovazioni nel layout e nelle funzionalità che trasformano il concetto di yacht design convenzionale, come l’openplan interno, le finestre “morphing” che si estendono verso il cielo come ali di uccello e l’apertura di una sezione del tetto. Una delle caratteristiche più affascinanti dello Yacht è la sua ampia terrazza a bordo piscina.

Lo yacht offre un unico grande ed accogliente living con accesso a ogni parte della barca. Se necessario, la cabina è in grado di trasformarsi in una zona pranzo per sei persone o in un ampia zona notte per due persone.

Il primo scafo è attualmente in costruzione e prototipazione e le prime consegne Silver Arrow sono previste nel 2014.

Questi i dati tecnici del Silver Arrows Marine Concept Motor Yacht –

Lunghezza: 14,00 m

Larghezza massima: 3,70 m

Immersione: 0,80 m

Capacità serbatoio carburante: 1.000 litri

Capacità serbatoio acqua: 300 litri

Motori: 2x350Hp @ 3800 RPM

Numero massimo di persone a bordo: 12

www.silverarrowsmarine.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.