made.com

Editor:

Mobili e arredi di design, di ottima qualità e a un prezzo accessibile? Li propone MADE.COM, una nuovissima piattaforma appena “sbarcata” in italia ma già attiva dal 2010 nel Regno Unito e poi in Francia, che ha suoperato oltre 150.000 clienti.

MADE.COM opera solo on-line ed elimina tutti gli intermediari presenti nel processo di produzione e distribuzione collegando i consumatori direttamente con i designer ed i produttori. Un modello di business innovativo che consente a MADE.COM di vantare un catalogo di oltre 1000 prodotti e di lanciare ben due nuove collezioni ogni settimana, collaborando con più di 15 designer riconosciuti a livello internazionale.

Le collezioni vengono prodotte in tutto il mondo, tra cui India per i suoi tappeti, Italia per la pelle e Regno Unito per il mobile imbottito.

I clienti vengono coinvolti direttamente nel processo di sviluppo del prodotto, con periodici sondaggi attraverso canali social media e la pagina dedicata al voto sul sito (crowdsourcing), danno il loro feedback su quali prodotti vorrebbero vedere realizzati, oltre a fornire opinioni su tessuti, forme e colori.

www.made.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.