Loewe Bild 9, la tv dall’ispirazione Art Deco

Editor:

Loewe Bild 9 è la televisione d’ispirazione Art Deco e Bauhaus che diventa un vero e proprio oggetto per la casa da mostrare.
Elegante, bello e sofisticato, aggiunge al proprio spazio domestico una punta di carattere, grazie alle sue forme estremamente geometriche e all’attenzione al dettaglio.

Descrizione Loewe Bild 9

Loewe Bild 9 si presenta come un semplice televisione all’avanguardia con lo schermo Oled, che diventa un oggetto stand alone grazie alla struttura in telaio che ne impreziosisce la forma.

Il concept

Loewe Bild 9 nasce dall’idea di andare controcorrente con la tipica idea di televisore. Un oggetto diventato indispensabile per l’intrattenimento a casa. Ma nel corso degli anni e con l’avanzamento tecnologico, il televisore è diventato sempre più piccolo, o più sottile, mimetizzandosi con lo spazio circostante.

Così il direttore creativo Bodo Sperlein ha proposto una nuova visione, che non si discosta poi così tanto dalle televisioni in commercio. Ma con un piccolo genio creativo, questo oggetto diventa una vera e propria arte da voler esporre, che ha una propria anima e definisce lo spazio.

L’ispirazione Deco

Le forme di Loewe Bild 9 sono definite nel grande rettangolo dello schermo e nel telaio scultoreo dal colore contrastante. Forme diverse, colori diversi, ma perfettamente bilanciati.
Il telaio, realizzato in acciaio massello, è disponibile in color oro o grigio grafite, dotato di un comparto per nascondere i cavi che ne rovinerebbero l’estetica.

Minimale per un grande tocco di stile!

www.uk.loewe.tv

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.