La rivista Livingetc approda in Italia

Tre sono le parole chiave caratterizzano Livinetc, la rivista di arredamento più venduta in Gran Bretagna. Design, stile minimal e gusto contemporaneo.
Queste stesse parole, da oggi, sono anche il punto di forza di Livingetc Italia, edito da Sprea e in edicola dal numero di Luglio 2022.

La rivista Livingetc Italiasi rivolge a un pubblico di appassionati di design, casa e arredamento, alla continua ricerca di nuove idee per decorare la propria casa.

Livingetc Italia è un magazine attento alle tendenze e alle novità, che riprende lo spirito internazionale della versione inglese ma che si adatta al gusto italiano.

Non manca una dimensione tech, che si propone di progettare una casa smart e connessa, che sfrutta la domotica a favore della sostenibilità ambientale e del risparmio energetico.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.