L’elettronica trendy di Jean Michel Jarre

Editor:

 

L’elettronica trendy di Jean Michel Jarre

Ricordate Jean Michel Jarre, pioniere della musica elettronica, compositore, sound designer e performer, autore della celeberrima Oxygene (con 12 milioni di copie, è l’album francese più venduto di sempre!)? Dopo una sfolgorante carriera come pioniere della musica elettronica, il performer francese ha deciso di dedicarsi all’elettronica della musica. Nasce così nel 2005 dalla creatività di Jean Michel Jarre (insieme agli imprenditori Roland Caville e Pierre Triboulet) e dal know-how di Music Life, azienda di Hong Kong che progetta e produce accessori audio e video, la “Jarre Technologies: Design by Emotion”, brand dal cuore francese ma dallo spirito internazionale, che mette a punto prodotti hi-tech, innovativi e di qualità dal design accattivante e prezzi competitivi.

Tra le proposte, distribuite in Italia da Gift Company, alcune sono molto di tendenza sia nel design sia nei colori. Tra queste, Aeroskull HD e Aeroskull XS (più piccolo), gli altoparlanti Bluetooth per smartphone a forma di teschio in ABS placcato, cromato o dipinto.

Oppure i modelli della linea Rainbow, gli altoparlanti cilindrici super colorati e minimali, o ancora Aerotwist, gli altoparlanti versatili e “snodabili”.

One thought on “L’elettronica trendy di Jean Michel Jarre

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.