L’elettronica trendy di Jean Michel Jarre

Ricordate Jean Michel Jarre, pioniere della musica elettronica, compositore, sound designer e performer, autore della celeberrima Oxygene (con 12 milioni di copie, è l’album francese più venduto di sempre!)? Dopo una sfolgorante carriera come pioniere della musica elettronica, il performer francese ha deciso di dedicarsi all’elettronica della musica. Nasce così nel 2005 dalla creatività di Jean Michel Jarre (insieme agli imprenditori Roland Caville e Pierre Triboulet) e dal know-how di Music Life, azienda di Hong Kong che progetta e produce accessori audio e video, la “Jarre Technologies: Design by Emotion”, brand dal cuore francese ma dallo spirito internazionale, che mette a punto prodotti hi-tech, innovativi e di qualità dal design accattivante e prezzi competitivi.

Tra le proposte, distribuite in Italia da Gift Company, alcune sono molto di tendenza sia nel design sia nei colori. Tra queste, Aeroskull HD e Aeroskull XS (più piccolo), gli altoparlanti Bluetooth per smartphone a forma di teschio in ABS placcato, cromato o dipinto.

Oppure i modelli della linea Rainbow, gli altoparlanti cilindrici super colorati e minimali, o ancora Aerotwist, gli altoparlanti versatili e “snodabili”.

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.