Le lampade “Lavagna” da scrivere e cancellare

Editor:

Lavorazione artigianale, gusto italiano, materiali pregiati. Sono queste le caratteristiche di Matt, la nuova collezione di lampade Matt, tutte esclusivamente modellate a mano e firmate da In-es.artdesign.

La caratteristica di Matt è nella scelta dei materiali, che ispirano anche il nome dei tre modelli: Lavagna, Cemento e Nebula.

Lavagna ha una superficie fatta apposta per per essere scritta e cancellata con i gessetti colorati, proprio come una lavagna, così da essere vissuta giorno dopo giorno in modo giocoso e leggero. Cemento è una lampada di grande impatto materico, ponte di dialogo tra la parte esterna, realizzata in vernice grigio cemento, e quella interna, in Nebulite® colorata.

Nebula presenta un aspetto liscio, levigato, quasi marmoreo: una caratteristica che deriva dall’utilizzo della Nebulite®, innovativo materiale composto da resine e fibre che esaltano il potere luminoso. La collezione Matt è stata disegnata dall’artista-designer Oçilunam.

www.in-es.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.