La Fábrica de Ideas, lo spazio di coworking dedicato alla creatività

Editor:

La voglia di dare vita ad uno spazio dedicato alle idee e alle persone: è così che lo studio valenziano Clap progetta “La Fábrica de Ideas“.
Affinchè il lavoro e il riposo siano messi sullo stesso piano, per dare pace alla propria anima e dare sfogo alla propria mente creativa, e lo dice il nome stesso del progetto di Interior.

Liberati con La Fábrica de Ideas

300 metri quadrati e un muro portante. Forse sono gli unici due elementi che caratterizzano lo spazio La Fábrica de Ideas.
Due aree: la prima in cui il design si concentra sulla realizzazione di uno spazio dove rilassarsi; il secondo ottimo per il lavoro e la collaborazione in squadra, da poter arredare e riarredare senza vincoli.

Il lavoro, il riposo e il gioco sono i tre protagonisti del progetto: si confondono quasi tra di loro per una nuova esperienza lavorativa. È una nuova visione, finora teorizzata ma che piano piano sta iniziando a diffondersi nella maggior parte degli uffici di lavoro.

La suddivisione degli spazi viene solo enfatizzata dall’uso dei colori e dei materiali: i colori caldi e vivaci danno energia al lavoro, e i colori freddi e tenui aiutano la mente a rilassarsi.

www.weareclap.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.