La cravatta che è anche un grembiule (o viceversa?)

Editor:

Tie&Apron (cravatta e grembiule) è un progetto davvero intelligente partorito dalla mente di Andrés Labi, un designer che vive a Tallinn, in Estonia. Tutto è cominciato nella primavera del 2013, quando Andrés ha disegnato il suo primo grembiule col quale ha partecipato concorso di progettazione “Male Thing”, organizzato dall’Associazione Estone dei Designers. Da allora è stato un successo crescente che ha portato il Tie&Apron a modificarsi fino ad raggiungere la linea attuale.

Pensato originariamente per l’uomo, può essere utilizzato indifferentemente da entrambi i sessi, anche se Andrés sta lavorando ad un modello più sottile per le donne e a una versione più piccola per i bambini. Molti di ristoranti e caffetterie in tutto il mondo lo hanno già adottato personalizzandolo col proprio logo. Tie&Apron è disponibile per ora in due modelli: Barista e Chef, più lungo e dotato di una spaziosa tasca capiente, ed è ordinabile online. Tutti i grembiuli sono realizzati a mano in Estonia, Europa.

www.tieapron.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.