Jasper Morrison per Issey Miyake

Editor:

La giapponese Seiko Instruments Inc. ha da poco lanciato sul mercato una nuova serie della collezione Issey Miyake Watch: si tratta dell’orologio da polso “Please”, disegnato da Jasper Morrison, uno dei più noti e apprezzati designer inglesi.

Gli orologi Please – così come il nome della linea – si ispirano alla collezione di abbigliamento Pleats Please Issey Miyake, una linea colorata basata sulla ricerca e lo sviluppo del plissè. Come per l’abbigliamento, il concept degli orologi Please è quello di integrare il più alto livello di design in prodotti di uso quotidiano.

Il quadrante e leggera la banda in uretano che fa da cinturino sono tridimensionali per suggerire l’effetto del plissè. Anche la cassa, in acciaio inossidabile, ha una lavorazione a segmenti tridimensionali.

www.isseymiyake-watch.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.