Inpool, il pouf galleggiante per il mare o la piscina

Editor:

Sappiamo qunto sia bello e rilassante essere sdraiati su un “beanbag”, il pouf di Fantozzi per intenderci, che si adatta perfettamente alle forme del corpo. Xpouf ha deciso di andare oltre, unendo al totale relax del Beanbag anche il piacere di lasciarsi cullare dalle onde. Nasce così Inpool, una nuova collezione di pouf galleggianti pensati anche per essere usati al mare o in piscina.

Inpool infatti è una linea di pouf estremamente comodi, resistenti e di design, che hanno la caratteristica di essere anche galleggianti, perfetti quindi non solo per gli interni, ma anche e soprattutto per tutti gli spazi all’aperto. Ci si può stendere sulla spiaggia, sul prato o a bordo piscina e, quando si ha voglia, si può portare Inpool in acqua per essere usato come comodo materassino.

Come funziona Inpool

La sua leggerezza infatti (Inpool è riempito con sfere a cellula chiusa di poliuretano espanso) gli permette di essere spostato facilmente da un posto all’altro. Il suo rivestimento poi, realizzato con lo speciale tessuto Polyester pvc screen cloth (un intreccio di filamenti di poliestere galvanizzati con il PVC) con trattamento Anti-abrasion, è perfetto per l’uso esterno e per stare a diretto contatto con l’acqua.

L’acqua infatti penetra attraverso il tessuto ma con alrettanta facilità ne esce: basta lasciare i pouf Inpool al sole per fare in modo che l’umidità evapori, anche grazie al giro d’aria all’interno. Grande anche la resistenza al sole, grazie allo speciale trattamento Anti-UV e Anti-aging che ritarda il naturale processo di scolorimento dei tessuti.

La linea Inpool si compone di due pouf: X-Triangle-Pool, dalla sagoma triangolare e X-Long-Pool dalla forma che richiama la chaise longue. Entrambi sono proposti in tre varianti di finiture: rattan, argento (con trama tweed) e total white.

Inpool è un progetto di Alessandro Comerlati, designer e owner del brand Xpouf.

http://xpouf.com

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.