LG Electronics lancia una sensazionale novità: il primo TV OLED curvo da 55 pollici, modello 55EA9800, disponibile sul mercato europeo. Il sottilissimo TV OLED curvo di LG sarà venduto da questa settimana in Germania e verrà lanciato negli altri mercati europei nei prossimi mesi.

La tecnologia Oled, finora utilizzata principalmente nel settore dell’illuminazione, sbarca ora nel fantastico mondo dell’entertainment, sempre alla ricerca di soluzioni innovative. Secondo le stime di una nota società di ricerca, la domanda di televisori OLED supererà i sette milioni di unità a livello mondiale entro il 2016.

Il TV OLED curvo offre una qualità dell’immagine eccezionale e un’esperienza visiva coinvolgente. Un bell’oggetto di design d’avanguardia che, non a caso, è stato insignito del prestigioso riconoscimento “Red Dot: Best of the Best”.

www.lg.com/it

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.