Il frigo vintage ispirato alle VolksWagen anni 60

Editor:

Il frigorifero vintage ispirato all’iconica Volkswagen Westfalia

Questo fantastico frigorifero vintage di Gorenje è chiaramente ispirato al celebrerrimo furgoncino Volkswagen Westfalia, il più famoso van al mondo, icona della beat generation e del Flower Power.

Ma non è necessario essere un figlio dei fiori per innamorarsene. E un desiderare un frigorifero vintage non significa rinunciare alle alte prestazioni, ai bassissimi consumi e alle tecnologie più sofisticate.

Questi frigoriferi retro sono caratterizzati dalle linee arrotondate e dagli stessi accostamenti cromatici che hanno resi famosi i furgoni Westfalia della Volkswagen. Il color crema abbinato all’azzurro oppure a un rosso bordeaux. Abbinamenti attuali ancora oggi che rendono questi frigoriferi vintage perfettamente adattabili a ogni stile di arredamento, anche ai più moderni.

 Scheda tecnica 

I nuovi frigoriferi Gorenje Retro Special Edition sono tutti di classe energetica A+++. In poche parole, consumano fino al 60% di energia in meno rispetto a quelli di classe A. L’interno è illuminato da uno studiato ed efficiente sistema a Led, i ripiani e i balconcini interni sono adattabili facilmente alle dimensioni dei cibi introdotti.  mentre un sistema di ventilazione avanzato, con raffreddamento dinamico, distribuisce uniformemente l’aria ionizzata e conserva all’interno una temperatura costante. Sono disponibili in due dimensioni.

Frigorifero monoporta – ORB 153 BR – ORB 153 BL

  • Classe energetica A+++
  • Volume frigo lordo/netto: 235 / 299 l
  • Volume congelaore lordo / netto: 23 / 25 l
  • Controllo meccanico delle funzioni
  • Dimensioni (LxAxP): 60x154x66,9 cm
  • Colori disponibili: azzurro lucido, bordeaux
  • Autonomia di conservazione in caso di black out: 17 h
  • Capacità totale lorda / netta: 260 / 254 l
  • Capacità di congelazione: 2 kg / 24 h

www.gorenje.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.