Il frigorifero vintage ispirato all’iconica Volkswagen Westfalia

Questo fantastico frigorifero vintage di Gorenje è chiaramente ispirato al celebrerrimo furgoncino Volkswagen Westfalia, il più famoso van al mondo, icona della beat generation e del Flower Power.

Ma non è necessario essere un figlio dei fiori per innamorarsene. E un desiderare un frigorifero vintage non significa rinunciare alle alte prestazioni, ai bassissimi consumi e alle tecnologie più sofisticate.

Questi frigoriferi retro sono caratterizzati dalle linee arrotondate e dagli stessi accostamenti cromatici che hanno resi famosi i furgoni Westfalia della Volkswagen. Il color crema abbinato all’azzurro oppure a un rosso bordeaux. Abbinamenti attuali ancora oggi che rendono questi frigoriferi vintage perfettamente adattabili a ogni stile di arredamento, anche ai più moderni.

 Scheda tecnica 

I nuovi frigoriferi Gorenje Retro Special Edition sono tutti di classe energetica A+++. In poche parole, consumano fino al 60% di energia in meno rispetto a quelli di classe A. L’interno è illuminato da uno studiato ed efficiente sistema a Led, i ripiani e i balconcini interni sono adattabili facilmente alle dimensioni dei cibi introdotti.  mentre un sistema di ventilazione avanzato, con raffreddamento dinamico, distribuisce uniformemente l’aria ionizzata e conserva all’interno una temperatura costante. Sono disponibili in due dimensioni.

Frigorifero monoporta – ORB 153 BR – ORB 153 BL

  • Classe energetica A+++
  • Volume frigo lordo/netto: 235 / 299 l
  • Volume congelaore lordo / netto: 23 / 25 l
  • Controllo meccanico delle funzioni
  • Dimensioni (LxAxP): 60x154x66,9 cm
  • Colori disponibili: azzurro lucido, bordeaux
  • Autonomia di conservazione in caso di black out: 17 h
  • Capacità totale lorda / netta: 260 / 254 l
  • Capacità di congelazione: 2 kg / 24 h

www.gorenje.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.