La cover “iCa” per iPhone una novità della giapponese Gizmon, è la prima nel suo genere e permette di trasformare il più famoso smartphone in una vera e propria macchina fotografica. Vedere per credere!

 

La custodia iCA, che si ispira alla vecchia e famosa reflex Leika, è pensata per chi non vuole rinunciare ad un total look che rimanda ai grandi fotografi del passato! iCA dona infatti all’iPhone l’aspetto e tutte le funzioni di una vecchia fotocamera, con tanto di pulsante di scatto, mirino ottico, attacco per lenti e filtri intercambiabili (disponibili separatamente), tracolla regolabile!

La cover è composta da 32 parti in policarbonato e quando è montata lascia accessibili tutte le funzioni dell’iPhone; si possono usare tutte le applicazioni, si può parlare al telefono, ascoltare musica, regolare il volume, lo si può ricaricare o connetterlo alla presa usb, mentre il display sul retro resta perfettamente visibile e facilmente utilizzabile. Oltre all’obiettivo standard, vi è anche un obiettivo aggiuntivo intercambiabile per rendere la cover ancora più sottile. iCA è compatibile con tutte le principali App per la fotografia, quali ProCamera, iMovie, SupePopCam, Photo toaster etc…

La custodia è disponibile in tre modelli: “Soft iCA” in silicone colorato giallo, verde o blu (per iPhone 5); la “Gizmon Military” in robusto policarbonato che protegge il telefono dagli urti, e il modello “Case & Strap” in pelle sintetica e dall’aspetto vintage, nei colori nero, marrone o rosso (questi due ultimi modelli, solo per iPhone 4 e 4s).

Le custodie iCA sono distribuite per l’italia da Moroni Gomma

http://gizmon.com

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

1 Comment

  1. MASSIMO PACIFICO Reply

    come direbbero gli americani: “I can’t wait…”

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.