Fotoreporter con l’iPhone

Editor:

La cover “iCa” per iPhone una novità della giapponese Gizmon, è la prima nel suo genere e permette di trasformare il più famoso smartphone in una vera e propria macchina fotografica. Vedere per credere!

 

La custodia iCA, che si ispira alla vecchia e famosa reflex Leika, è pensata per chi non vuole rinunciare ad un total look che rimanda ai grandi fotografi del passato! iCA dona infatti all’iPhone l’aspetto e tutte le funzioni di una vecchia fotocamera, con tanto di pulsante di scatto, mirino ottico, attacco per lenti e filtri intercambiabili (disponibili separatamente), tracolla regolabile!

La cover è composta da 32 parti in policarbonato e quando è montata lascia accessibili tutte le funzioni dell’iPhone; si possono usare tutte le applicazioni, si può parlare al telefono, ascoltare musica, regolare il volume, lo si può ricaricare o connetterlo alla presa usb, mentre il display sul retro resta perfettamente visibile e facilmente utilizzabile. Oltre all’obiettivo standard, vi è anche un obiettivo aggiuntivo intercambiabile per rendere la cover ancora più sottile. iCA è compatibile con tutte le principali App per la fotografia, quali ProCamera, iMovie, SupePopCam, Photo toaster etc…

La custodia è disponibile in tre modelli: “Soft iCA” in silicone colorato giallo, verde o blu (per iPhone 5); la “Gizmon Military” in robusto policarbonato che protegge il telefono dagli urti, e il modello “Case & Strap” in pelle sintetica e dall’aspetto vintage, nei colori nero, marrone o rosso (questi due ultimi modelli, solo per iPhone 4 e 4s).

Le custodie iCA sono distribuite per l’italia da Moroni Gomma

http://gizmon.com

 

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Fotoreporter con l’iPhone

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.