Forme a trapezio

Editor:

April, May, June. Tre mesi, tre oggetti disegnati da Gino Carollo per Bonaldo che così descrive il suo progetto: “Un nuovo concetto di oggetto nell’oggetto, un sistema di piani d’appoggio dalla forte personalità. April, May, June si distinguono per il loro design e per l’innovativa modularità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d’utilizzo”. April, May e June possono infatti essere utilizzati abbinati oppure singolarmente.

Sia la struttura sia le mensole sono in metallo verniciato opaco disponibile in diversi colori: bianco, nero, giallo zafferano, rosso, blu, verde, verde menta, grigio antracite, tortora, marrone, rosa cipria. Abbinati queste librerie, i contenitori Spring (orizzontale) e Summer (verticale) caratterizzati da una forma trapezoidale e due cassetti. Summer è dotata inoltre di uno spazio a giorno nella parte superiore. Spring e Summer hanno una struttura in legno laccato e la base in metallo verniciato e sono proposti nei colori giallo zafferano, bianco, grigio antracite e rosso opaco.

www.bonaldo.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.