Estensioni è una collezione di complementi di arredo adatta per chi del metallo, alla fine, non può farne a meno.
Si combina con inserti in frassino e si anima di colori vivaci, per piccoli elementi che danno carattere e rendono unico e contemporaneo ogni spazio.
Di cosa si tratta
Estensioni è l’ultima proposta del giovane brand aretino Car-Met, specializzata nella lavorazione del ferro.
Una collezione completa guidata dalla direzione artistica di Leonardo Fortino, che si sviluppa in diversi oggetti utili nel quotidiano.
Forme semplici, pieghe, geometrie e colori prendono forma in diverse mini collezioni realizzati da diversi designer emergenti, ognuno con una propria sensibilità spaziale e un proprio tocco filosofico.
Mini collezioni per grandi risultati
Partiamo con All around: un appendiabiti/specchio, una mensola e un porta‐vaso disegnati da Anna Mercurio, che sceglie il cerchio come elemento distintivo.
Segue poi il progetto di Paula Studio, che decide invece di sviluppare tutto ciò che possa adattarsi a piccoli spazi. Complementi eleganti, postminimal e multifunzionali, adatti per chi ha lo stile giovane e esigente.
Lucio Curcio e Luca Binaglia si uniscono al gruppo proponendo soluzioni che permettono infinite combinazioni.
Qui “la semplicità diviene pratica di eleganza quotidiana”, un’occasione dove bellezza e poesia diventano oggetto.
A completamento, Otto, Ettore e Camilla sono le tre soluzioni di Leonardo Fortino, che gioca sulla simpatica e deliziosa forma della chiavetta da ricarica.
Conosci di più su Car-met
Car‐Met nasce nel 1995 dall’esperienza quarantennale di Gennaro Tramonti nella lavorazione del ferro.
L’azienda ha conosciuto col passare degli anni nuove tecnologie e visioni del design, che l’hanno portata verso il mondo della progettazione. Qui Carm-met da officina metallica ha sviluppato un laboratorio creativo, mantenendo la sede nelle meravigliose valli aretine ma lavorando su scala globale.
Car‐Met realizza complementi di design esprimendo in ogni dettaglio la cura dell’arte manifatturiera e la propria esperienza.
www.carmetgroup.it
www.facebook.com/Car‐met