English Mood, la regina delle cucine

Editor:

L’iconica cucina English Mood di Minacciolo caratterizzata da un gusto vintage e vagamente industriale, viene presentata anche una versione “Luxury”.

Le linee squadrate che la caratterizzano sono impreziosite da alcuni dettagli, come le decorazioni in britannio, una lega metallica argentata, che mette in risalto le ante, che guadagnano nuove proporzioni. O come la nuova maniglia “Silvie” dalle linee morbide ed eleganti, che si adatta agli ambienti più classici.

I fianchi delle basi delle colonne sono pilastrini estraibili che nascondono portabottiglie o portavivande in filo metallico. Anche l’altezza delle colonne è stata aumentata per dare più maestosità alle composizioni, mentre la cornice che decora la sommità della cucina è stata rivisitata nel suo design ed altezza ed adornata con l’aggiunta di un fregio in britannio. www.minacciolo.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.