Disfatto

Editor:

Già il nome rende bene l’idea del comfort e della versatilità di questo progetto. Disfatto, disegnato da Denis Guidone per D3CO, è un divano dalla forma modificabile che, con grande naturalezza, si adegua alle nostre esigenze, cambia aspetto nel tempo e colore nelle stagioni.

Disfatto è caratterizzato da un’essenziale struttura in bambù sormontata da un’imbottitura, un grande cuscino che può essere disposto e piegato a seconda della forma e funzione che vogliamo dare al nostro divano. Disfatto, per la sua versatilità, può trasformarsi in molte combinazioni di divano fino a diventare anche un comodo letto.

La struttura del telaio è in multistrato di bambù, l’imbottitura della seduta è in lattice naturale, quella dello schienale è in fiocchi di lattice naturale e piuma d’oca. Il rivestimento può essere in feltro grigio melange oppure in lino fucsia o verde prato.

D3CO è una nuova azienda di divani, nata nel 2012 in Brianza da una famiglia di artigiani, che trasforma la propria esperienza trentennale nel settore degli imbottiti in un’officina creativa di altissima qualità, che punta sul design e sull’alta qualità dei propri prodotti, realizzati completamente in Italia con materiali naturali.

La nuova collezione è stata interpretata da Davide Barzaghi, titolare dell’azienda, in collaborazione con sei giovani talenti italiani: Paolo Cappello, CTRLZAK, Sara Ferrari, Mario Ferrarini, Denis Guidone e Brian Sironi.

www.d3co.it

 

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.